Uno Storico dell'Arte, una passione.

...un sogno che si realizza.

Così definirei "Rome Vatican Eden".
 
Un'idea, un progetto, un emozione.
E' stato questo l'obiettivo principe del mio bed&breakfast.
Mi chiamo Anna, sono uno Storico dell'Arte e un Progettista Europeo.
Da diversi anni vivo a Roma e dal primo istante ho amato questa meravigliosa città.
Scorci spettacolari, momumenti dislocati ovunque...come non amare tanto incanto?
 
Nasce così il mio bed and breakfast "Rome Vatican Eden", per rispondere proprio alle esigenze di coloro che non vogliono sentirsi "semplici turisti" ma che vogliono "assaporare" "degustare" a 360 gradi l'esperienza di un soggiorno indimenticabile.
Situato in un parco molto signorile, con portiere e giardino interno, la location si presenta curata nei minimi dettagli, seguendo uno stile che attraversa i primi anni dell'800 fino ad arrivare ai primi del 900. Ogni camera vi proietterà in un'atmosfera d'altri tempi, regalandovi emozioni e sensazioni che solo una struttura di gran classe potrà regalarvi.
Dotate di ogni comfort, dall'aria condizionata al riscaldamento, dal frigo bar al phon a parete, dai materassi memory alle reti ortopediche, dalla tv led al servizio wifii gratuito, le camere sono state realizzate tutte con bagno privato, servendomi di splendidi marmi e rifiniture di pregio. Il salone breakfast e la junior suite presentano in aggiunta anche il servizio sky cinema per allietare ogni momento della Vostra giornata. 
 
 
Certa di vederVi presto, auguro a tutti una splendida giornata.
Con affetto, 
 
Anna