Le nostre camere...

...inconfondibili e dallo stile ricercato, sapranno regalarVi un soggiorno indimenticabile. 

JUNIOR SUITE "VATICAN CITY"

Spaziosa ed elegantintissima, nonchè dotata di un ampio balcone, la junior suite "Vatica City" è la camera ideale per gli ospiti più esigenti. Caratterizzata da uno stile antico dei primi del 900, da marmi e cristalli, questa camera è quanto di più bello possiate aspettarvi da un soggiorno nel cuore di Roma. In esclusiva questa camera ha a disposizione il servizio sky, la colazione in camera e l'asse da stiro.

 

 

CAMERA MATRIMONIALE SUPERIOR - BALDACCHINO "VATICAN GARDENS"

Romantica e dalle atmosfere da sogno, la camera superior "Vatican Gardens" rappresenta il fiore all'occhiello di un soggiorno all'insegna dell'amore. Dotata di uno splendido letto a baldacchino forgiato dai maestri artigiani di Venezia, questa camera renderà meravigliosa la vostra indimenticabile notte.

 

CAMERA DOPPIA SUPERIOR - LETTI SINGOLI "VATICAN MUSEUM"

Antica e dal tono maestoso, la camera superior "Vatican Museum" si adatta alle esigenze del cliente che è alla  ricerca di una  camera che si avvicini molto allo stile di un mini appartamento. Dotata infatti di un piccolo ingresso e di un  bagno extra large dalle rifiniture di altissimo pregio, questa camera saprà garantirvi un comodo e rilassante soggiorno.

 

*Tutti i letti sono dotati di reti ortopediche e materassi in memory foam dotati di doppie lastre di pantografia massaggiante per garantirVi un estremo relax e un ottimo riposo.

*La junior suite "Vatican City" e la doppia superior  "Vatican Museum" sono dotate di letti singoli.

* Tutte e tre le camere sono dotate, su richiesta, di un lettino supplementare.