Aspettando il Giubileo della Misericordia.

 

"E' mio desideri, infatti, che il Giubileo sia esperienza viva della vicinanza del padre, quasi a voler toccare con mano la Sua tenerezza, perchè la fede di ogni credente si rinvigorisca,               e così la testimonianza diventi sempre più efficace"                                                                                                                                                                                                                                                                                               

 

Con queste parole, parte di una lunga lettera indirizzata da Papa Francesco a Monsignor Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio della Nuova Evangelizzazione, è stato ufficializzato quello che è stato considerato l'evento più straordinario che renderà protagonista la città di Roma.                                Mancano ormai 31 giorni all'apertura dell'Anno del Giubileo della Misericordia,                                        la data fissata dal Santo Padre per la Cerimonia d'Apertura della Porta Santa e l'inizio del Giubileo Straordinario è l'8 dicembre 2015 e avrà corso fino al 20 novembre 2016 data della ricorrenza di Cristo Re. Nel corso dei giorni seguenti invece, si assisterà all'apertura delle porte sante delle altre basiliche pontifice di Roma, a partire da San Giovanni in Laterano, e delle cattedrali nel resto del mondo. 33 milioni di pellegrini sono attesi alle porte di Roma e del Vaticano e l'intera città sembra essere entrata in fibrillazione.

 

Solo i nostri clienti che prenoteranno direttamente dal nostro sito una camera del bed&breakfast Rome Vatican Eden, i biglietti per partecipare alla cerimonia d'apertura della Porta Santa in San Pietro dell'8 dicembre e/o quelle successive, saranno un nostro omaggio!!! Troverete i biglietti direttamente in camera, e altro non dovrete fare se non raggiungere San Pietro e prenderne parte. Ci troviamo a 15 minuti a piedi dalla Basilica di San Pietro e a 30 metri dalle principali fermate autobus che in 2 minuti esatti vi porteranno in Piazza San Pietro.

Per info: 

info@romevaticanedenbb.com

whatsapp: (+39) 3927545324