Pino Daniele in concerto

Un grande spettacolo si preannuncia quello del prossimo 18 luglio alle ore 21:00 presso l'Auditorium Parco della Musica.

Torna sul palco, il grande Pino Daniele per una straordinaria reinterpretazione in chiave sinfonica dei suoi brani più belli.

Conosciuto ed apprezzato in Italia e all'estero come cantautore della tradizione partenopea, Pino Daniele esordì nel 1970 con il brano "Terra Mia". Tantissimi i brani di successo che hanno segnato e segnano ancora la sua carriera, da 'Na tazzulella 'e cafè, Napul è, Je so'pazz, 0' scarrafone, Amore senza fine, Pigro, Il sole dentro me...e tanti altri. Etichettato come grande contaminatore di generi, dal blues al jazz all'arab rock, Pino Daniele può definirsi un artista di respiro internazionale. 

Lo spettacolo in programmazione il prossimo 18 luglio, dal titolo “Sinfonico a metà”, vedrà sul palco insieme a Pino, l'orchestra sinfonica "Roma Sinfonietta" diretta da Gianluca Podio, oltre alla band formata da Rino Zurzolo (contrabbasso), Daniele Bonaviri (chitarra classica), Elisabetta Serio (pianoforte) e Alfredo Golino (batteria). 

Costo biglietto: dai 40 ai 70 euro. Sono previste riduzioni per gli under 26, gli over 65 e i possessori di Carta Giovani.

 

 

OFFERTA LAST MINUTE: PAGHI 2 NOTTI E NE DORMI 3!!!! A SOLI 169,00 EURO IN CAMERA SUPERIOR PER 2 PERSONE CON COLAZIONE INCLUSA.